60a8bd371ddee67c311429ff4f28568fIl 5 Dicembre, presso Cascina Cuccagna, EStà ha invitato per una giornata di studio i rappresentanti di centri di ricerca, università, istituti bancari, case editrici, imprese sociali, enti di formazione e società di comunicazione che lavorano attivamente per promuovere una cultura dei greenjobs e proporre servizi utili alla loro diffusione.

L’incontro si poneva come obiettivo quello di condividere studi, esperienze e buone pratiche per mettere a fuoco gli elementi chiave del panorama dei greenjobs al fine di individuare strategie innovative di incontro tra domanda e offerta, in particolare per quanto riguarda i settori cardine di rilancio dell’economia verso una dimensione circolare.

Pubblichiamo il report della giornata, che tratteggia un mosaico a nostro giudizio molto prezioso tanto per gli elementi di analisi ed elaborazione che per il focus sulle priorità nel campo della formazione e dell’implementazione di piattaforme di scambio.

Un altro passo verso un 2017 innovativo nel rapporto tra lavoro e formazione delle Global Minds. Leggere per credere!

SCARICA IL REPORT DELL’INCONTRO

Greenjobs per menti globali

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>