Una giornata di studi sul mondo dei lavori green, per capire come si incrociano domanda e offerta, formazione e orientamento in un settore che continua a stupire per la sua crescita.

immagine-per-fbL’incontro è organizzato da Està, che attraverso l’Università della Sostenibilità (www.unisost.org) offre percorsi di studio e formazione legati al concetto di sostenibilità (economia circolare, innovazione sociale, partecipazione, progettazione territoriale) secondo un’ottica multidisciplinare e integrata. All’incontro sono invitati i rappresentanti di centri di ricerca, università, istituti bancari, case editrici, imprese sociali, enti di formazione e società di comunicazione che lavorano attivamente per promuovere una cultura dei greenjobs e proporre servizi utili alla loro diffusione.

SCARICA LA PRESENTAZIONE

Riflettori sui greejobs il 5 Dicembre in Cuccagna

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>